Giovedì 31 Ottobre si è tenuta la consueta Corsa Campestre, ormai alla sua V edizione.

Alla gara hanno partecipato gli studenti e le studentesse della Scuola Secondaria di I grado “Ramati” e gli alunni della primaria Don Saino” di Cerano. Bambini e ragazzi hanno gareggiato nel campo antistante il cimitero del paese.

I percorsi sono stati adattati, prevedendo distanze differenti, a seconda dell’età dei partecipanti. L’attività si inserisce pienamente nella tematica scelta quest’anno dal nostro istituto che prevede di focalizzare l’attenzione su salute, sport e sicurezza.

Ad organizzare la manifestazioni, come sempre, la Pro Loco e il Comitato Genitori a cui vanno i nostri ringraziamenti. Immancabile e indispensabile la presenza della Croce Rossa e dei loro Volontari.

Ecco una galleria di immagini della gara.