Giovedì 20 febbraio 2020 si è svolta la manifestazione provinciale di Corsa Campestre nell’ambito dei Campionati Studenteschi, nella cornice del parco in via San Bernardino da Siena a Novara.

Alla manifestazione erano iscritte 14 scuole secondarie di I grado e 9 Istituti di istruzione secondaria di II grado della provincia; altissima la partecipazione a quella che resta una delle manifestazioni più coinvolgenti nel panorama sportivo scolastico.

I nostri ragazzi, selezionati in base alla Corsa campestre del 31 ottobre, si sono cimentati nella gara dimostrando il massimo impegno ed ottenendo dei buoni risultati. Ecco l’elenco dei nostri “atleti”: Abbas Abdelrahman Ham, Abdelhadi Amir, Arelli Vittoria, Cassini Alice, Cesti Alessandro, Dalle Saline Gloria, Dellupi Cecilia, Duca Alessandro, El Ague Walid, Furlan Beatrice, Ghislotti Giorgio, Ibrahimi Marco, Marangon Mattia, Marchiandi Sofia, Mifteh Yassine, Moro Maddalena, Picciolo Monica, Pucci Gabriel, Rizzo Vincenzo.

Quello che conta in una competizione è essere riusciti a superare un proprio limite. Grazie per la partecipazione e per esservi messi in gioco.

La vostra insegnante
Prof.ssa Colombo Monica