Si comunica che in data 06/07/2021 sono stati pubblicati sul Registro elettronico gli elenchi delle future classi prime della Scuola Primaria e della Sc. Secondaria di I grado a.s. 2021-22, affinchè ci si possa organizzare per l’acquisto dei libri di testo che gli alunni dovranno possedere già dai primi giorni di scuola.
Le sezioni della Scuola dell’Infanzia verranno pubblicate sulla bacheca della sede di Viale Marchetti, 20 – Cerano entro la fine di luglio 2021.

Come di consueto, si ricorda ai Sigg. Genitori che non verranno accolte richieste di spostamento alunni da una classe all’altra, in quanto la formazione classi è un lavoro lungo, effettuato da apposite commissioni a seguito di incontri tra docenti di provenienza e docenti di destinazione, nonchè in base a criteri di equilibrio tra fasce di livello, genere, presenza di stranieri, ecc.

NB: Nel corso dell’estate potranno verificarsi nuovi inserimenti o trasferimenti di alunni ad altro Istituto.