Mostra di presepi a Borgolavezzaro

Anche quest’anno siamo stati invitati dall’amministrazione comunale di Borgolavezzaro ad addobbare l’albero posto sulla porta del Municipio.

I bambini della Scuola dell’Infanzia “Gramegna”, con l’aiuto delle insegnanti, hanno creato le decorazioni che uno ad uno hanno appeso sui rami. La Confraternita di Borgolavezzaro ci ha ospitato presso la Chiesa di San Rocco per mostrarci i presepi sia realizzati dalla Scuola Primaria che dai cittadini volenterosi e predisposti ad esprimere la propria creatività.

I bambini hanno dimostrato entusiasmo e partecipazione. Al termine della visita sono state offerte caramelle e ,sulla via del ritorno, ci siamo fermati al bar per sorseggiare una cioccolata calda.

Veronica Consoli

Circolari, notizie, eventi correlati