2026 18 Feb La Giornata dei Calzini spaiati: diversi, ma speciali. Alla Don Colli di Nibbiola, i bimbi delle sezioni gialla e blu celebrano i Calzini Spaiati: arte, filmato e Albero, inclusione e diversità per tutti!
2025 22 Nov La castagnata alla scuola dell’infanzia di Borgolavezzaro Il 5 novembre alla scuola dell’ Infanzia di Borgolavezzaro si è tenuta la tradizionale castagnata durante la quale i bambini hanno potuto gustare le caldarroste e osservare il procedimento per la cottura.
2025 22 Nov La giornata della gentilezza Giovedì 13 novembre la scuola dell’Infanzia di Borgolavezzaro ha celebrato la giornata dedicata alla Gentilezza, un evento speciale dedicato a promuovere valori come l’amicizia, la condivisione e il rispetto.
2025 05 Lug BUONE VACANZE! I bambini della scuola dell’infanzia di Tornaco, con questo semplice reel, vogliono augurare a tutti gli alunni, i genitori, gli insegnanti, il personale ATA e la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo “P. Ramati” di Cerano…
2025 05 Lug Passeggiando si impara Venerdì 20 giugno, i bambini della scuola dell’infanzia, si sono recati in uscita presso il lago dell’Olmo di Tornaco.
2025 26 Giu Se puoi sognarlo, puoi farlo I bambini della scuola dell’infanzia di Tornaco quest’anno, nell’ambito del progetto CREANDO, hanno svolto un vero e proprio restyling del giardino della scuola.
2025 10 Giu Gli Oscar della scuola dell’Infanzia di Tornaco Giovedì 29 maggio i bambini della scuola dell’infanzia di Tornaco si sono esibiti, per la gioia di tutti, in canti e balli per il saggio conclusivo di fine anno
2025 28 Mag Giornata mondiale delle api Martedì 21 Maggio i bambini della scuola dell’infanzia di Tornaco hanno celebrato la GIORNATA MONDIALE DELLE API.