Istituto Comprensivo Statale P. Ramati CERANO [NO]

Registro elettronico (famiglie)

Applicativo online per seguire l'andamento scolastico dei propri figli

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione di tutti gli attori che gravitano sulla scuola.

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online dedicata a dirigenti, docenti, famiglie e alunni: permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni; consente alle famiglie di seguire l’andamento didattico dei propri figli o di contattare i docenti (o essere contattati); gli alunni possono consultare l’agenda coi compiti programmati.

A cosa serve

Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico dei propri ragazzi.

Come si accede al servizio

Mediante credenziali personali non cedibili.

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni presso la Segreteria.

Le credenziali verranno concesse solamente agli adulti responsabili.

Procedure collegate all'esito

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
In caso di smarrimento delle credenziali, rivolgersi alla Segreteria dopo aver compilato la richiesta online.

Servizio online

Per la richiesta delle credenziali, cliccare sul seguente bottone

Autenticazione

Le credenziali per l’accesso al servizio sono erogate dalla Segreteria.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario richiedere le credenziali presso la Segreteria.

  • Codice Personale / Email
  • Password

Tempi e scadenze

Corso di validità

L'anagrafica generale e le informazioni generali vengono aggiornate e/o confermate ogni anno scolastico.

31

Dic

Casi particolari

In caso di credenziali dimenticate o smarrite, contattare la Segreteria.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni e richieste possono essere inoltrate alla Segreteria.