Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento a disposizione di tutti gli attori che gravitano sulla scuola.
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online dedicata a dirigenti, docenti, famiglie e alunni: permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni; consente alle famiglie di seguire l’andamento didattico dei propri figli o di contattare i docenti (o essere contattati); gli alunni possono consultare l’agenda coi compiti programmati.
A cosa serve
Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico dei propri ragazzi.
Come si accede al servizio
Mediante credenziali personali non cedibili.
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni presso la Segreteria.
Le credenziali verranno concesse solamente agli adulti responsabili.
Procedure collegate all'esito
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
In caso di smarrimento delle credenziali, rivolgersi alla Segreteria dopo aver compilato la richiesta online.
Servizio online
Per la richiesta delle credenziali, cliccare sul seguente bottone
Autenticazione
Le credenziali per l’accesso al servizio sono erogate dalla Segreteria.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Monsignor Marchetti 20
-
CAP
28065
-
Orari
07:55 - 13:55 lunedì
07:55 - 13:55 martedì
07:55 - 13:55 mercoledì
07:55 - 13:55 giovedì
07:55 - 13:55 venerdì -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario richiedere le credenziali presso la Segreteria.
- Codice Personale / Email
- Password
Tempi e scadenze
Corso di validità
L'anagrafica generale e le informazioni generali vengono aggiornate e/o confermate ogni anno scolastico.
31
DicCasi particolari
In caso di credenziali dimenticate o smarrite, contattare la Segreteria.
Contatti
- Telefono: [+39] 0321728182
- Email: noic80900a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni e richieste possono essere inoltrate alla Segreteria.